Mistress come lavoro
Il lavoro della mistress tende a essere una professione particolare che merita di essere esaminata con cura.
Scopriamo tutto quello che riguarda questo ruolo e come questo può essere definito come mestiere.
La mistress può essere un ruolo professionale?
Per prima cosa facciamo un breve ripasso sulla figura della mistress, ovvero della padrona e dominatrice.
Questa è una donna che ha il pugno di ferro, autoritaria al massimo, la quale ama alla follia sottomettere completamente i propri schiavi, facendo provare loro una sensazione di sottomissione totale senza particolari limiti.
In questo caso occorre fare riferimento a una figura che permette agli uomini di godere al massimo e che lascia poco spazio ai dubbi sulla qualità del rapporto.
Ebbene occorre parlare del fatto che questa figura può essere considerata come una professione qualora si parli di una variante particolare che attualmente sta divenendo sempre più diffusa, ovvero la money mistress.
I siti di annunci mistress sono il posto dove le padrone trovano i loro fedeli schiavi.
Una padrona a pagamento
Perché questa figura può essere considerata come una professione vera e propria?
Semplicemente perché questa padrona non solo sottomette mentalmente e fisicamente il suo schiavo ma, al contrario, anche sotto il profilo economico.
Occorre sottolineare come, in questa circostanza, la money mistress sia una donna che decide di farsi mantenere economicamente dal suo schiavo.
Per esempio una donna che riveste questo ruolo e vuole un paio di scarpe nuove deve semplicemente inoltrare la sua richiesta allo schiavo, facendo in modo che questo effettui la compera per lei.
La padrona a pagamento tende a essere una figura che si conquista proprio in questo modo, ovvero effettuando versamenti e facendo doni alla padrona pur di mantenere il rapporto attivo.
La money mistress e la sua professione
Ma perché questa figura può essere definita come una professione vera e propria?
Questo poiché la padrona di questo genere, avendo diversi schiavi, arriva a guadagnare delle somme di denaro non indifferenti, che rappresentano appunto una sorta di stipendio.
Ecco quindi che in questa circostanza occorre valutare anche questo aspetto e mettere subito in risalto il fatto che la padrona riesce a guadagnare una somma di denaro abbastanza alta.
Ovviamente questo non vuole dire che la money mistress sia da paragonare a una escort.
Al contrario, invece, questa figura potrebbe anche non avere un incontro dal vivo col suo schiavo ma riuscire a sottometterlo virtualmente, mediante chat video e altri metodi senza mai avere un rapporto dal vivo.
Pertanto occorre effettuare anche questo tipo di differenza affinché sia possibile rimanere totalmente soddisfatti del risultato finale che si andrà a ottenere.
Come diventare mistress di professione
Per diventare mistress di professione occorre semplicemente farsi conoscere nel mondo BDSM e quindi riuscire a contraddistinguersi per essere particolarmente eccitanti e riscuotere un grand successo con lo schiavo.
Bisogna inoltre crearsi una sorta di brand ed essere totalmente soddisfacenti e convincenti.
Ecco che grazie a questi semplici modi di fare una padrona potrà divenire tale proprio sfruttando il suo modo di fare unico sotto ogni punto di vista, senza che ci possano essere potenziali difficoltà spiacevoli da affrontare.